IPERTENSIONE LIEVE E TERAPIA

IPERTENSIONE LIEVE E TERAPIA

NUOVI DATI METTONO IN DISCUSSIONE IL TRATTAMENTO FARMACOLOGICOIN PAZIENTI A BASSO RISCHIO CARDIOVASCOLAREE CON IPERTENSIONE LIEVE.

 

Si è visto che non vi sono prove concrete dei benefici derivanti da un trattamento farmacologico in pazienti con ipertensione lieve e a basso rischio cardiovascolare. Per questi pazienti va valutato attentamente il profilo di BENEFICIO-RISCHIO di un trattamento farmacologico fornendo però precise indicazioni sullo stile di vita da tenere e cioè il giusto comportamento alimentare e soprattutto l’introduzione di ADEGUATA ATTIVITA’ FISICA intesa come TERAPIA e quindi prescritta dal medico e fatta applicare da figure professionali esperte (lauree in scienze motorie).

Comments

  • zoritoler imol | Apr 15,2022

    I’d must check with you here. Which isn’t one thing I often do! I get pleasure from reading a submit that can make folks think. Also, thanks for permitting me to comment!

    https://www.zoritolerimol.com

  • Blogi Naukowe | Mag 8,2022

    Thats some quality basics there, already know some of that, but you can always learn . I doubt a “kid” could put together such information as dolphin278 suggested. Maybe he’s just attempting to be controversial lol

    https://xmc.pl

  • Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.