VEGACHECK

La medicina funzionale regolatoria è una branca della medicina che studia la risposta biologica dell’organismo allo stress causato da agenti fisici, chimici, biologici sociali.

Già migliaia di anni fa le antiche culture erano a conoscenza dei rapporti esistenti tra: corpo, mente e anima e basavano i processi curativi su questa relazione.

Ognuno di noi è caratterizzato da una personale individualità biochimica e fisiologica per cui il metabolismo, le condizioni del ph, la qualità del sonno, la nutrizione, la genetica, l’esercizio fisico, l’inquinamento ambientale e lo stress hanno un ruolo rilevante.

La salute è sempre definita come un equilibrio biologico e dinamico e dipende dalle nostre capacità di reagire agli stress.

La malattia dovrebbe far prendere coscienza del fatto che la propria modalità di funzionamento non è armoniosa, esiste per avvertirci e permetterci di cambiarla.

Oltre agli strumenti diagnostici convenzionali la medicina funzionale regolatoria si avvale di apparecchiature basate su analisi bioelettriche e di bio risonanza.

Il VEGACHECK esamina il paziente nella sua totalità fornendo al medico indicazioni sullo stato di salute del paziente. Dove esistono disturbi funzionali elabora un referto correlato da grafici che vengono interpretati dal medico funzionalista fornendo indicazioni diagnostiche ma anche preventive e terapeutiche.

Diagnosi veloci per: psiconeuroimmunologia, disturbi acuti e cronici, situazioni di stress, focolai infiammatori, infezioni, tendenza alle allergie e intossicazioni di varia natura.

L’indagine è veloce (8 minuti) e non invasiva. Richiede sei elettrodi applicati a piedi, mani e testa. Tramite questi elettrodi vengono trasmesse basse correnti di impulso di 13 megahertz. La misurazione avviene attraverso sette aree correlate ad organi e valuta lo stato energetico, funzionale e l’influenza reciproca degli organi.

Controindicazioni temporanee:

1. gravidanza