Studio ISCO3 INTERNATIONAL SCIENTIFIC COMMITTEE OF OZONE THERAPY
L’ozono può essere utilizzato per la disinfezione, il suo massimo effetto antivirale richiede un breve periodo di emanazione del gas durante il quale gli spazi devono essere liberi da persone e animali per la relativa tossicità legata all’inalazione di ozono.
La terapia sistemica endovenosa, può essere potenzialmente utilizzata nell’infezione da SARS-CoV-2.
Il meccanismo d’azione consiste:
In Cina sono partiti con almeno tre studi con l’uso complementare dell’ozonoterapia che non si sostituisce ma si integra alle terapie standardizzate.
Anche in Italia grazie al contributo della nostra società e cioè la NUOVA FIO e l’impegno del dott. Federico Berni, specialista in medicina d’emergenza e utilizzatore di ossigeno ozonoterapia da circa 15 anni, sono stati proposti protocolli di utilizzo della metodica in alcune strutture ospedaliere italiane.
Confidiamo di poter avere al più presto dati a riguardo.
Vi terrò informati.
Cristina Beccaria
zoritoler imol | Apr 14,2022
I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.
https://www.zoritolerimol.com
www.xmc.pl | Apr 28,2022
As a Newbie, I am permanently exploring online for articles that can be of assistance to me. Thank you
https://xmc.pl
XMC.pl | Mag 10,2022
Working every day by day I’m a lot more impressed by your post. Thanks for your personal efforts with expressing the following theme.
https://xmc.pl